Spostarsi nelle grandi città può essere difficile e i mezzi pubblici non sempre sono la soluzione ideale. Affidarsi ai taxi e NCC a Roma può essere una valida alternativa.
Ma quale conviene di più?
Le differenze tra NCC e Taxi
Il servizio taxi è conosciuto da tutti nel mondo anche se a Roma, purtroppo, è piuttosto costoso, in confronto alle altre città europee. Il noleggio auto con conducente offre un servizio simile a quello offerto dai taxi.
Tra i principali aspetti che differenziano l’autonoleggio con conducente dagli altri servizi di trasporto, troviamo: la flessibilità di orari e spostamenti, la puntualità, il comfort, l’attenzione verso il cliente, la professionalità e la riservatezza.
Il servizio NCC rappresenta una valida scelta per quanto riguarda le tratte lunghe, inoltre è possibile prenotarlo sapendo in anticipo la tariffa e avendo la certezza che il prezzo non subirà alcuna variazione.
Quale conviene di più?
La leggenda narra che l’NCC sia un servizio di lusso. In realtà, nella gran parte dei casi, il prezzo è pari o inferiore a quello di un taxi. Inoltre, per gli spostamenti da e verso gli aeroporti, il servizio NCC ha un costo più basso e una maggiore affidabilità.
Anche per i trasferimenti fuori città l’autonoleggio con conducente rappresenta la scelta più conveniente, poiché offre prezzi competitivi, in confronto alle tariffe dei normali taxi.
Viaggiare con il servizio NCC
Il noleggio auto con conducente offre un servizio personalizzato, personale qualificato, comodità e puntualità. Italian Driver mette a disposizione veicoli di lusso dotati di ogni comfort disponibile, a tariffe chiare e vantaggiose.
Questo per noi è fondamentale, perché non vogliamo che i nostri clienti abbiano sorprese al momento del saldo. Le tariffe, infatti, comprendono: permesso ztl di Roma e per tutte le città d’Italia, assicurazione per passeggeri e bagagli, autista bilingue in abbigliamento elegante.
Prenota ora il tuo NCC a Roma!