Come festeggiare il Capodanno a Roma quest’anno? Nonostante le restrizioni ci sono ancora molte possibilità per trascorrere la fine dell’anno nella capitale italiana.
Se cerchi ispirazione su come trascorrere il Capodanno 2022, abbiamo preparato per te tante idee per la tua serata.
Cominciamo!
A teatro
Passare la fine dell’anno a teatro rappresenta un’unione perfetta tra divertimento e cultura. Roma offre una larga scelta di generi teatrali per il 31 dicembre che vanno incontro a tutte le esigenze e le aspettative del pubblico. Dallo spettacolo di Enrico Brignano all’Auditorium della Conciliazione, alla serata Gospel a Parco della Musica, dallo Schiaccianoci al Teatro dell’Opera allo spettacolo di Maurizio Battista all’Olimpico. Il divertimento è assicurato!
Cenone al ristorante
Sì al cenone… ma non a casa! Se non hai voglia di passare tante ore ai fornelli tra il caldo e lo stress puoi considerare l’opzione di cenare fuori. Dai ristoranti ai locali con cenone e intrattenimento, sono tante le idee per passare il cenone di Capodanno fuori casa!
Tour della città
Vuoi passare il Capodanno a Roma visitando i monumenti e i luoghi più importanti? Con il tour organizzato da Italian Driver si può! Il tour ha una durata di 3 ore circa e ti condurrà nei luoghi più nascosti di Roma.
Un auto con autista ti permetterà di visitare tutti i monumenti e le attrazioni più importanti: Circo Massimo, Via dei Fori Imperiali, Piazza di Spagna, Via del Corso, Fontana di Trevi, Piazza del Popolo, Piazza Venezia e la cupola di San Pietro, nella città del Vaticano.
Per visitare Roma e la sua magica atmosfera notturna puoi prenotare anche un tour di Roma di notte!
Le nostre auto con conducente sono autorizzate ad effettuare tour di Roma ed hanno accesso a strade chiuse al normale traffico.
Prenota ora il tuo tour!